Calendario 2010 con fasi lunari e numeri settimana

Il 2010 è ormai iniziato e io mi sono dimenticato di fare gli auguri a tutti coloro che seguono il mio sito e il mio blog!
Spero mi perdonerete se ve li faccio adesso: AUGURI per un sereno, proficuo e migliore 2010!

Per cercare di farmi perdonare ho creato un nuovo calendario.
Un calendario per il 2010 con le festività (come sempre), i numeri delle settimane, il conteggio dei giorni (trascorsi e rimanenti) e le fasi lunari.

Calendario 2010 con fasi lunari e numeri settimana

E infine per risparmiare carta ho messo 2 mesi per ogni pagina inserendo delle semplici linee-guida per consentirvi di ritagliarle e ottenere un calendario snello, compatto ma completo.

Per scaricare questo calendario vai alla pagina dei calendari 2010 mensili.

Post più popolari