center

[Video incredibile] La terra crolla sotto i piedi delle persone


Questo video incredibile proviene da un filmato ripreso delle telecamere di sicurezza installate in un negozio di una cittadina nella provincia di Heilongjiang in Cina.

Nel video si possono vedere alcune persone che stanno tranquillamente sostando sul marciapiede di fronte al negozio. Ad un certo punto il marciapiede crolla sotto i loro piedi.





Non è chiaro cosa abbia causato la voragine che si è aperta sotto i piedi di queste persone, potrebbe trattarsi dell'erosione del terreno sottostante causato dalle forti piogge che avevano interessato la zona nei giorni precedenti oppure una combinazione di cause tra cui anche la scarsa qualità dei materiali usati per la costruzione del marciapiede stesso.

Ad un certo punto si può vedere, sulla sinistra dell'immagine, come il marciapiede inizi a creparsi per poi collassare definitivamente in pochissimi istanti portando con se tutto quello che vi stava sopra, persone comprese. Ed è davvero incredibile vedere come una di queste riesca ad aggrapparsi a quello che può sembrare un cavo e non precipitare nel vuoto!

Fortunatamente, nessuno è rimasto gravemente ferito.