Calendari 2021 con i giorni festivi italiani da stampare

Il 2021 è alle porte e con esso arriva la necessità di organizzarsi al meglio per affrontare i mesi a venire.

Una delle prime cose da fare è sicuramente procurarsi un calendario per il 2021, che ci permetta di tenere traccia dei nostri impegni, programmare le nostre attività lavorative e, magari, anche qualche breve vacanza in base ai giorni festivi del 2021. 

Ecco perché oggi voglio condividere con voi una selezione di calendari 2021 con i giorni festivi italiani tutti da stampare comodamente anche a casa o in ufficio, per aiutarvi a pianificare al meglio il vostro nuovo anno. 

Oltre 15 calendari 2021 con i giorni festivi italiani da stampare

Calendari 2021 con i giorni festivi da stampare










Iniziamo con i classici calendari annuali 2021, che presentano i 12 mesi dell'anno nel classico formato su di un'unica pagina così da avere una visione globale dell'intero anno. 

Troverete calendari 2021 da stampare con il numero delle settimane, alcuni disposti in verticale altri in orizzontale, alcuni anche con ampio spazio per annotare gli appuntamenti e gli eventi importanti. 

Inoltre, sono sempre evidenziati i giorni festivi italiani (festività in rosso), in modo da non perderle di vista. Questi calendari 2021 sono perfetti per chi preferisce un approccio semplice e senza fronzoli.

Scarica adesso il calendario 2021 da stampare con le festività che preferisci nel comodo formato PDF.


Oltre 15 calendari 2021 mensili con le festività italiane da stampare

Calendari 2021 mensili con giorni festivi e santi da stampare









Proseguiamo con i classici calendari 2021 mensili, che presentano i mesi dell'anno in un formato tradizionale. Ogni mese è rappresentato su una pagina separata, con spazi più o meno ampi per annotare gli appuntamenti e gli eventi importanti. 

Questo tipo di calendario è perfetto per chi desidera concentrarsi solo sulle date importanti e ha bisogno di spazio per annotazioni o per gestire i propri impegni. 

Sono sempre riportate le festività italiane, in modo da non perderle di vista e, in alcuni modelli, sono indicati anche i numeri delle settimane, il conteggio dei giorni dell'anno, i santi e le lune.


Scarica adesso il calendario 2021 mensile con i giorni festivi da stampare che preferisci nel comodo formato PDF.



In conclusione, la scelta del calendario per il 2021 dipende dai vostri gusti personali e dalle vostre esigenze. 

Scegliete quello che più vi ispira e che vi aiuterà a organizzare al meglio il vostro anno. 
Ricordatevi di stamparlo e di appenderlo in un luogo visibile, in modo da poter consultare facilmente le date e le festività italiane. 

Buon anno e buona pianificazione a tutti!










Ultimo

Post più popolari